06ARVA STORY

large_P1014832_2.JPG

La compagnia 06ARVA ( Arcieri della Vallata ) scoccò la prima freccia tra i boschi del Cansiglio nella primavera del 1987.
Il gruppo di arcieri che l’aveva composta, trovò in seguito una sede d’appoggio, presso un’azienda agrituristica a Fregona località a 4 Km. da Vittorio Veneto (TV), ed in breve cominciarono ad aderire altri arcieri.
 

Con l’arrivo e la nomina a presidente di
Gianni Drusian ( più volte campione triveneto ), la compagnia 06ARVA ebbe un impulso notevole, sopratutto sotto il profilo agonistico.
In seguito la sede venne spostata a Soller (TV) nel frattempo alcuni arcieri della compagnia incominciarono ad affermarsi anche a livello internazionale.
 

Oggi la la compagnia 06 A.R.V.A. ha la sua locazione fissa ad Arfanta di Tarzo in provincia di Treviso presso l’azienda agrituristica “Mondragon”, dove può disporre di un bellissimo ed ampio campo di allenamento che si snoda tra boschi di latifoglie autoctone e percorsi di campagna.
Oltre al consolidamento del settore agonistico, le energie del gruppo convergono verso la SCUOLA, guidata dall'istruttore e presidente WALTER POLENTES, affiancato dall’istruttore giudice TINO PELLEGRINET, dove si possono apprendere i primi rudimenti con l’attrezzatura messa a disposizione degli allievi dalla compagnia stessa.
 

SI FA PRESENTE CHE è POSSIBILE ISCRIVERSI

IN QUALSIASI MOMENTO DELL'ANNO

logo FIARC.gif